Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVISO AI CONNAZIONALI

Si informano i connazionali che, nell’ottica di fornire i più efficienti servizi consolari, da domenica 16 ottobre a lunedì 24 ottobre 2016 compresi i locali dell’Ufficio Consolare dell’Ambasciata d’Italia ad Abu Dhabi saranno sottoposti a lavori di restauro e manutenzione straordinaria.
Le richieste di iscrizione AIRE e rinnovo passaporto potranno continuare ad essere inviate via e-mail agli indirizzi cons.abudhabi@esteri.it e cons2.abudhabi@esteri.it , mentre l’espletamento di pratiche che richiedano la presenza fisica degli utenti (richieste di trascrizioni di atti di stato civile, legalizzazioni di documenti, autentiche di firme, ecc.) sarà temporaneamente eseguito nei locali al primo piano della palazzina consolare.
Si attira l’attenzione sul fatto che, per causa di forza maggiore, i tempi di rilascio di passaporti durante tale periodo potrebbero allungarsi leggermente.
L’Ufficio Consolare si impegna a proporre soluzioni fattive in caso di esigenze di comprovata urgenza e si scusa sin d’ora per eventuali disagi arrecati.