Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Elezioni Politiche 2018

 

Elezioni Politiche 2018

AVVISO PER LA RICHIESTA DI DUPLICATO DEL PLICO ELETTORALE

A partire da domenica 18 febbraio 2018, all’elettore che non abbia ricevuto il plico elettorale è possibile rilasciare un duplicato.

L’elettore, conscio delle responsabilità penali conseguenti al doppio voto, deve compilare il modello di richiesta di rilascio duplicato, inviando copia di un documento di riconoscimento valido, dove sia presente e visibile anche la firma (anche se emesso da Autorità locali, purché valido).

La richiesta può essere inoltrata via email ai seguenti indirizzi:

cons.abudhabi@esteri.it; cons2.abudhabi@esteri.it 

La richiesta di duplicati può essere presentata fino all’ultimo momento utile per il voto all’estero, ossia entro le ore 16.00 locali di giovedì 1 marzo 2018.

A tale proposito, per far fronte ai suddetti adempimenti previsti dalla legge, l’Ufficio consolare di questa Ambasciata resterà aperto anche nel fine settimana del 23-24 febbraio pp.vv. con orario continuato dalle ore 9.30 alle 17.00.

 

INFORMAZIONI PER GLI ELETTORI ALL'ESTERO

 

ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE E L'AMMISSIONE DELLE CANDIDATURE ALL'ESTERO

Nell’allegata pubblicazione, predisposta dal Ministero dell'Interno, sono esposte le le istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature nella Circoscrizione Estero.    

Si fa presente inoltre che dal sito del Ministero dell'Interno è possibile avere accesso a tutte le informazioni e gli aggiornamenti relativi alle elezioni 2018.


295