Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO AL PUBBLICO - TRASFERIMENTO SEDE

Data:

31/05/2022


AVVISO AL PUBBLICO - TRASFERIMENTO SEDE

In occasione del trasferimento della sede nella Torre 3, piani 19 e 28, del complesso Etihad Towers, si informa che questa Ambasciata rimarrà chiusa al pubblico dal 1º al 3 giugno p.v.

Mentre il 2 giugno l’Ambasciata sarà chiusa per la Festa Nazionale della Repubblica, il 1º ed il 3 giugno gli uffici opereranno da remoto e saranno raggiungibili via email agli indirizzi pubblicati sul sito web. Si ricorda anche che per eventuali emergenze sarà attivo il numero telefonico 0508180780.

Si confida nella comprensione del pubblico per i ritardi nell’erogazione dei servizi consolari che potrebbero verificarsi nei prossimi giorni e che sarà nostra cura limitare al massimo.

A conclusione del trasferimento, saremo lieti di ricevere il pubblico nella nuova sede, scelta anche con l’obiettivo di fornire un’accoglienza sempre migliore agli utenti ed agli altri ospiti dell’Ambasciata.


448