Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

AVVISO DI ASSUNZIONE DI n.2 IMPIEGATI A CONTRATTO PRESSO L’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI ABU DHABI

Data:

30/07/2019


AVVISO DI ASSUNZIONE DI n.2 IMPIEGATI A CONTRATTO PRESSO L’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI ABU DHABI

Aggiornamento del 30/07/2019

 

Sono indette due procedure di selezione per l’assunzione di:

- n°1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore contabilità-manifestazioni culturali – traduzione, presso l’Istituto Italiano di Cultura di Abu Dhabi; il titolo di studio richiesto è diploma di istruzione secondaria di secondo grado o equivalente.

 

- n°1 impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio presso l’Istituto Italiano di Cultura di Abu Dhabi; il titolo di studio richiesto è diploma di istruzione secondaria di primo grado o equivalente.

 

Per ulteriori dettagli si rimanda agli avvisi di assunzione.

Le domande di ammissione alle prove, da redigersi secondo i modelli allegati, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24 del giorno 17 luglio 2019.

E’ possibile presentare, separatamente, domande di partecipazione ad entrambe le procedure.

Per i cittadini italiani e dell’Unione europea, l’eventuale certificazione dei titoli di studio superiori a quello richiesto ai fini dell’attribuzione di punteggio aggiuntivo può essere attestata con dichiarazione sostitutiva da presentare insieme alla domanda di ammissione alle prove e alla copia di un documento d’identità.


356